Spara agli zombie intrappolati nella scuola fino a ucciderli tutti
L'apocalisse zombie è già abbastanza spaventosa di per sé, ma immagina di essere sorpreso a scuola. È quello che è successo al protagonista di questo gioco sviluppato da Ararat Games. E solo con il tuo aiuto potrà fuggire da questo inferno.
Uccidi gli zombie con colpi perfetti
Dead Raid è un FPS di zombie in 3D in cui dovremo uccidere innumerevoli morti viventi intrappolati in un liceo. L'obiettivo è sopravvivere un giorno in più.
In ogni livello ci sposteremo in uno scenario attraverso diverse fasi. Per passare da una all'altra, bisogna uccidere tutti gli zombie prima che ci raggiungano. Per farlo, basta far scorrere il dito sullo schermo per mirare. Lo sparo è automatico.
Man mano che avanziamo in questi sinistri corridoi, potremo ottenere tre diverse armi: pistola, fucile e balestra. Ogni arma ha punti di danno, ricarica e capacità di munizioni che possono essere potenziati con i soldi guadagnati nelle missioni.
La caccia agli zombie è in pieno svolgimento. È in gioco la tua vita, quindi distruggili tutti.
Dovremo prestare particolare attenzione alle munizioni. Quando le munizioni finiscono, dovremo aspettare qualche istante perché il nostro personaggio ricarichi l'arma, esponendoci direttamente al pericolo.
Per il resto, il download del file APK ci regala un gioco di zombie molto gradevole, senza grandi complicazioni e con una grafica più che discreta. Se stiamo cercando un semplice shooter con tinte horror per passare il tempo, lo abbiamo trovato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto